Il trasporto di pianoforti è da sempre uno dei servizi più rinomati dell'azienda Boschi Traslochi di Verbania. La cura e la grande professionalità in ogni trasloco fanno sì che anche gli oggetti più delicati possano essere affidati alla ditta, specializzata nel trasloco sia per aziende che per privati.
Quando si trasporta un pianoforte, sia esso a muro o a coda, è necessario prestare attenzione ad ogni più piccolo dettaglio. Gli strumenti musicali, infatti, hanno al loro interno meccanismi così delicati da dover essere maneggiati con estrema cura. Per concerti ed esibizioni, per eventi e manifestazioni e per tutti coloro che acquistano un pianoforte, il trasporto di un pianoforte con la ditta di traslochi Roberto Boschi Traslochi, farà sì che tutto avvenga in totale sicurezza. Sia nella città di Verbania che nelle provincie di Varese e Novara oppure nella vicina Svizzera, l’impresa presta i suoi servizi in ogni occasione, così da poter essere punto di riferimento e garanzia di coloro che devono effettuare un cambio di residenza o di luogo di lavoro.
Grazie inoltre alla pratica assicurazione all risk che l’impresa stipula con il cliente, non c’è alcun rischio per la merce che è tutelata, in ogni fase del trasporto e dell’imballaggio. Proprio dall’imballaggio, infatti, ha inizio il grande lavoro dell’azienda. Il pianoforte viene imballato in appositi materiali da imballaggio, resistenti e leggeri, per poi essere trasportato nel luogo in cui va depositato oppure lasciato, in caso di necessità del cliente, in un comodo e ampio magazzino messo a disposizione dall’azienda. Ideale per chi ha necessità di aspettare qualche giorno prima della consegna, il magazzino è controllato e sicuro, così da consentire ad ogni tipo di merce di non subire alcun danno.
Il trasporto del pianoforte e la conseguente consegna, poi, vengono eseguiti da uno staff di professionisti che saranno anche in grado di eliminare l’imballaggio del pianoforte e posizionarlo nella sua postazione finale. Il cliente potrà seguire tutte le fasi del trasloco, così da poter decidere assieme ai traslocatori eventuali modifiche o servizi personalizzati. Grazie, poi, ad un sopralluogo completamente gratuito, ogni cliente potrà avere un preventivo per il trasporto del pianoforte prima di effettuare il trasloco, così da poter decidere in totale tranquillità di quali servizi usufruire.